Michele Ilari

Sono un ricercatore indipendente ed eclettico dell’interiorità e della verità.

La mia formazione e i miei studi, accademici e non, spaziano da quelli scientifici a quelli teologici, filosofici, astrologici e delle energie sottili, tutti caratterizzati da un unico filo conduttore: la conoscenza di se, della vita e del senso delle cose.

Laureato dapprima in Ingegneria Elettronica e poi in Psicologia Magistrale, esperto e docente di Meditazione, Counselor professionista, inizio il mio percorso interiore in modo consapevole, dapprima con i testi sacri cristiani, per poi, nel 1997, aprirmi alle religioni e pratiche orientali e allo sciamanesimo, incontrando e sperimentando molte pratiche interiori con diversi maestri e scuole italiani e stranieri.

Voglia di conoscenza e verità sono stati i fattori che hanno ispirato e animato tutta la mia ricerca, portandomi già a 18 anni in India, con quello che è stato il mio primo viaggio di ricerca, una ricerca che è proseguita costantemente e incessantemente fino ad oggi e che continua tutt’ora.

Nel 2005 incontro l’Alchimia e mi addentro così anche nelle antiche tradizioni occidentali.

Nel 2017, iniziano i miei viaggi in Sud America per approfondire lo sciamanesimo e proprio nei luoghi di maggior conoscenza.

Le mie energie e il mio impegno, sono sempre più rivolti a sperimentare e ad integrare in modo trasversale, le conoscenze antiche delle varie tradizioni e scuole, per comprendere sempre più a fondo l’essere umano e il suo percorso evolutivo interiore verso la propria realizzazione.

Nel centro Italia, tengo corsi e workshop esperienziali su vari temi.
I più noti sono quelli sulla Meditazione, sul Risveglio e sulla Comunicazione.
Collaboro anche in alcune mie attività, con altre figure professionali e tra queste, quella della Psicologa e Psicoterapeuta Chiara Pagnanelli.

Ricevo a Trodica di Morrovalle (MC) per percorsi individuali di Crescita PersonaleConsapevolezza e Comunicazione.

Sito: www.micheleilari.com
Tel. 338.3397987
Email: info@micheleilari.com

Pagine Facebook: