Michele Ilari

Sono un ricercatore indipendente ed eclettico dell’interiorità e della verità.

La mia formazione e i miei studi, accademici e non, spaziano da quelli scientifici a quelli teologici, filosofici, astrologici e delle energie sottili, tutti caratterizzati da un unico filo conduttore: la conoscenza di se, della vita e del senso delle cose.

Laureato in Ingegneria Elettronica, con un Master in Gestalt Counseling Integrato (ASPIC), esperto e docente di Meditazione, inizio il mio percorso interiore in modo consapevole, dapprima con i testi sacri cristiani, per poi, nel 1997, aprirmi alle religioni e pratiche orientali e allo sciamanesimo, incontrando e sperimentando molte pratiche interiori con diversi maestri e scuole italiani e stranieri.

Nel 2005 incontro l’Alchimia e mi addentro così anche nelle antiche pratiche occidentali.

Le mie energie e il mio impegno, sono sempre più rivolti a sperimentare e ad integrare in modo trasversale, le conoscenze antiche delle varie tradizioni e scuole per comprendere sempre più a fondo l’essere umano e il suo percorso evolutivo interiore, verso la propria realizzazione.

Nel centro Italia, tengo corsi e workshop esperienziali su vari temi. I più noti sono quelli sulla Meditazione e Risveglio. Collaboro anche in alcune mie attività, con altre figure professionali e tra queste, quella della Psicologa e Psicoterapeuta Chiara Pagnanelli.

Ricevo a Tolentino (MC) e Folignano (AP), per percorsi individuali di Crescita Personale e Consapevolezza dovo unisco le mie conoscenze e competenze di tradizioni antiche a quelle di Counselor Professionista Integrato  (iscritto a Reico, Nr. 1259).

Sito: www.micheleilari.com Tel. 338.3397987 Email: ilari.michele@gmail.com Pagina Facebook: Ilari Michele – Risveglio Consapevolezza Trasformazione